1^INCONTRO ONLINE SUL TEMA "Presentazione attività genitori triennio"
SABATO 27 FEBBRAIO 2021
dalle ore 9 alle ore 10.30
2^ INCONTRO ONLINE CON GENITORI DEL TRIENNIO
 PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA' FINO A FINE ANNO SCOLASTICO
Sabato 27 Febbraio dalle ore 9 alle ore 10.30 si terrà un incontro online tra il referente per le relazioni Scuola/famiglie, prof Roberto Paltrinieri, e i genitori degli allievi del triennio. Introdurrà l'incontro la Dirigente Scolastica Prof.ssa Marianna Fornasiero.
Tale incontro ha per oggetto:
  • Una riflessione sul periodo di applicazione della DID (didattica integrata digitale) nel nostro istituto in ottemperanza alle indicazioni ministeriali, per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19;
  • Programmazione incontri per genitori.
Vuole essere questa una occasione offerta dalla scuola per condividere dubbi, difficoltà, riflessioni su come i ragazzi e le loro famiglie stanno vivendo questo momento particolare della vita scolastica e condividere la possibilità di poterci incontrare in tutta sicurezza in presenza o se ciò non sarà possibile, a distanza.
Tale incontro si svolgerà in modalità a distanza, mediante utilizzo della piattaforma GoTomeeting.  I GENITORI RICEVERANNO IL LINK A PARTECIPARE SULLA MAIL ISTITUZIONALE DEL PROPRIO FIGLIO IL GIORNO STESSO DELLA RIUNIONE ALLE ORE 8.45. SI PREGA DI COLLEGARSI ALMENO DIECI MINUTI PRECEDENTI L'INIZIO DELL'INCONTRO.