1° grande concorso: "La più bella foto di classe dell'Einaudi"

La Cooperativa E-VIVA3 lancia una nuova proposta: Creare un albo fotografico dell'Istituto Einaudi. Nell'ambito di questa iniziativa organizza pertanto, un calendario di giornate nelle quali alcuni allievi della classe 3Q chiameranno una ad una tutte le classi per realizzare due scatti. Il tempo necessario per i 2/3 scatti sarà di circa 20 minuti.

Nelle giornate designate le singole classi potranno posare in due diverse modalità: una classica e una creativa (secondo la fantasia decisa dal gruppo classe; un unico colore di abbigliamento, in maschera, a tema, in divisa sportiva).

Gli ambienti che faranno da sfondo saranno scelti dalle classi della Cooperativa scolastica E-VIVA3 nei diversi spazi della scuola.
Le 2 foto realizzate potranno essere acquistate mediante un'offerta libera di minino 3 euro, le classi potranno fare una terza foto insieme aggiungendo 1 euro. La somma raccolta, come negli anni scorsi verrà investita in migliorie della scuola.
Si potrà così partecipare al 1° grande concorso: "La più bella foto di classe dell'Einaudi".
La classe vincitrice, premiata in un'apposita cerimonia, riceverà gratuitamente le foto. Le verrà quindi rimborsata la somma anticipata.
Le giornate nelle quali si avvicenderanno le classi sono le seguenti:
Martedì 12/03/2019
Giovedì 14/03/2019
Venerdì 15/03/2019
Martedì 19/03/2019
Giovedì 21/03/2019
Venerdì 22/03/2019
Martedì 26/03/2019
Giovedì 28/03/2019
Comunicazione importante:
Le foto non saranno rese pubbliche ma faranno parte di un album fotografico cartaceo custodito presso la Biblioteca dell'istituto e farà parte dell'archivio storico.