VIVO PER LA SCUOLA

"Vivo per la scuola" è la nuova iniziativa dei Supermercati VIVO, appartenenti al Gruppo Brendolan Alimentari s.r.l., con la finalità di coinvolgere le famiglie e gli alunni, per aiutare le scuole ad acquistare materiali didattici e Strumenti Tecnologici utili per lo svolgimento dell'attività didattica dell'istituto.

COME PARTECIPARE

Dal 14 Febbraio al 18 Maggio 2019, facendo la spesa presso tutti i punti vendita VIVO che espongono il materiale pubblicitario e mettono a disposizione dei consumatori il regolamento relativo alla presente iniziativa e su www.vivoperlascuola.it, i Clienti riceveranno tanti bolloni da consegnare alla propria Scuola.

Raccogliere i bolloni è facilissimo:

1 bollone ogni 15 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi)

Link alla pagina dove sono elencati tutti i Punti Vendita presso i quali fare la spesa e accumulare i bolloni.

Info e regolamento sono consultabili su www.vivoperlascuola.it