DAL 18 SETTEMBRE AL 24 NOVEMBRE 2019

PARTECIPA A “NOI AMIAMO LA SCUOLA”

PER RICEVERE ATTREZZATURE E MATERIALI DIDATTICI

COME PARTECIPARE

Dal 18 settembre al 24 novembre 2019, i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice ogni 15,00 euro di spesa da donare alla Scuola partecipante; raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.

L’iniziativa "NOIAMIAMO LA SCUOLA” è riservata agli Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Scuole d’Infanzia Statali e paritarie presenti sul territorio italiano.

PARTECIPARE È SEMPLICE E IMMEDIATO

La scuola dopo aver aderito all'iniziativa potrà entrare successivamente nella sezione dedicata del sito dove sarà possibile visualizzare in tempo reale l'ammontare dei codici donati alla Scuola dai partecipanti ed inserire i codici che verranno eventualmente consegnati direttamente alla Scuola da insegnanti, genitori e studenti.

Tutti coloro che vorranno donare codici alla Scuola, potranno consegnarli direttamente oppure utilizzare l'App “Noi amiamo la scuola” scaricabile gratuitamente; basterà selezionare la Scuola ed inserire i codici oppure inquadrare il Qr Code. È facile e divertente!

Sul sito www.noiamiamolascuola.it si potrà trovare l'elenco delle marche dei prodotti che hanno aderito all'iniziativa e altre utili informazioni. Link all'elenco dei supermercati aderenti

Il regolamento è consultabile oltre che sul sito di cui sopra anche nella parte superiore di questa pagina dall'apposito link.