Coop per la Scuola 2019 #ambientefuturo- Raccolta punti spesa

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

COME FUNZIONA
L’iniziativa è aperta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie.
Dal 9 settembre al 1° dicembre 2019* ogni 15 € di spesa i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola, che potrà essere consegnato a scuola o, in alternativa, donato direttamente alla propria scuola attraverso l’App Coop per la Scuola, disponibile per dispositivi iOS o Android. In base al numero di buoni ricevuti, la scuola potrà richiedere uno o più premi dal relativo catalogo.
*30 novembre 2019 nei punti vendita Unicoop Firenze e Doc Roma
COME CARICARE I BUONI
Utilizzare i buoni scuola è semplicissimo: basta scaricare da Google Play o App Store l’App Coop per la Scuola, selezionare la vostra scuola e inquadrare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.
Anche le famiglie potranno aiutare le scuole caricando in autonomia i buoni scuola tramite l’App.
COME RICHIEDERE I PREMI
Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente, entro il 15 gennaio 2020, i premi del catalogo Coop per la Scuola 2019, accedendo all’Area Scuole del sito web www.coopperlascuola.it .