Apertura Bando1 - ALTERNATIVO SHORT TERM per studenti del 4^ anno

Come ogni anno Uniser promuove, attraverso il progetto ALTERNATIVO SHORT TERM , borse per tirocini all'estero della durata di 32 giorni, riservate agli studenti del quarto anno di tutte le scuole superiori dell’Emilia Romagna.
Il bando è aperto e la scadenza è il prossimo 15 dicembre 2022 alle ore 12:00.
Il bando è consultabile al seguente link:https://old.movingeneration.net/portfolio-items/alternativo-short-term/
Saranno selezionati un totale di 28 studenti degli indirizzi indicati nei bandi, delle scuole superiori della Regione.
Le partenze sono previste dal 01/02 al 31/03/2023.
Le destinazioni sono: Jelenia Gora (Polonia) e Lione (Francia)
Per poter partecipare al bando, gli studenti interessati dovranno inviare la propria candidatura accedendo al sito movingeneration.net e compilando il Form - codice bando : ACC. ALTERNATIVO 01_ 2022 STUD
Dopo la selezione, di cui trovate i criteri nel Bando, il 22-23 /12/2022 verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all’estero.
Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Referente dei Progetti Erasmus Plus Prof.ssa Bolzani Cecilia e alla prof.ssa Azzaro Ivana.