Partenze studenti vincitori Bando1 Progetto Erasmus Plus “Fondazione Gramsci Marzo/Aprile 2023

PARTENZE STUDENTI VINCITORI BANDO1 PROGETTO ERASMUS PLUS "FONDAZIONE GRAMSCI"
Sono pronti per la partenza i 4 studenti dell'Istituto Einaudi risultati vincitori del Bando1 ,PROGETTO ERASMUS PLUS "FONDAZIONE GRAMSCI" che effettueranno la mobility internazionale presso le destinazioni di seguito indicate:

Francesco Greci 4A - Fuerteventura (Spagna) dal 18/3 al 16/4/2023
Mattia Casalati  4G – Fuerteventura (Spagna) dal 18/3 al 16/4/2023
Angelica Gabbanini 4A – Saragozza (Spagna) dal 27/3 al 28/4/2023
Lisa Soldati  4P -  Saragozza (Spagna) dal 27/3 al 28/4/2023

Gli studenti svolgeranno un’attività di stage coerente con il proprio curriculum ed indirizzo di studi, risultando pertanto presenti fuori aula.
La mobility rientra nelle attività del percorso PCTO.
Al termine dell'esperienza gli studenti dovranno realizzare un prodotto multimediale che illustri sinteticamente ma esaustivamente la propria esperienza lavorativa ed anche di crescita personale e verrà rilasciato loro un attestato  dell’esperienza internazionale svolta, il contratto di lavoro, con la valutazione ottenuta, e il diario di bordo. Il prossimo anno scolastico gli studenti saranno anche a disposizione per le attività di orientamento in entrata per illustrare l’esperienza svolta.
Nel prossimo mese di Aprile partiranno anche due studenti neo diplomati che faranno un'esperienza di stage di 92 giorni a Granada, sempre nell'ambito dello stesso progetto. Gli studenti sono:
- Castagna Lorenzo Alex
- Fratti Riccardo