Soggiorno Studio in Spagna a Valencia - Settembre 2019

VALENCIA – Settembre 2019

Il soggiorno studio in Spagna si è svolto dal 08 al 14 settembre presso la scuola Istituto San Fernando di Valencia.
L'esperienza ha coinvolto 11 studenti frequentanti le classi 3° dell’istituto Tecnico e dell’Istituto Professionale – servizi commerciali. A conclusione delle attività didattiche gli studenti hanno ricevuto un attestato di partecipazione al corso.
I docenti accompagnatori e gli studenti sono stati ospitati in famiglia; durante l'orario mattutino si sono svolte le attività didattiche, in orario pomeridiano sono state proposte varie attività culturali: visita del centro città, della Cattedrale, del Miguelete, del Mercado Central, del Museo de la Lonja de la Seda, del Museo della Ceramica, dell'Oceanografico e, infine, è stata proposta la visione al cinema di un film in lingua originale.