PODIO PER L'EINAUDI AL PREMIO NAZIONALE ICARO

2° posto

Le allieve Erica Magnani, Caterina Bonora e Valentina Vignali della classe quinta H dell'Istituto "Einaudi"  indirizzo Tecnico Multimediale di Ferrara, hanno conquistato il podio al Premio Nazionale Icaro, promosso dal Miur nell'ambito delle iniziative volte alla diffusione e al potenziamento della cultura della sicurezza stradale tra i giovani. Ad accompagnare le allieve il Prof. Pietro Benedetti.

Guarda il video di Icaro

GLI STUDENTI DELL'EINAUDI IN UNO SPECIAL RAI

Nell'ambito della sicurezza stradale i ragazzi sono stati protagonisti di uno special video su RAI Cultura, essendo per otto anni vincitori del Concorso Nazionale. A questo proposito, il Miur ha segnalato alla Rai la bravura dei nostri studenti e una troupe è arrivata a Ferrara per filmare le loro attività.

Guarda il video dello "SPECIALE RAI SCUOLA" mandato in onda il 12 Ottobre alle ore 19 su RAI SCUOLA

(Canale 146 del DTV e canale 806 di SKY)