TORNEO DI BASKET - Cooperativa E-Viva 6

TORNEO DI BASKET
Cooperativa E-Viva 6
Oggi Giovedì 12 Maggio avrà inizio il torneo di basket organizzato dalla Cooperativa Scolastica E.Viva6 con finalissima Sabato 14 maggio
Sono circa 8 le classi coinvolte, appartenenti agli ultimi due anni di ogni corso. Le gare si svolgeranno nel campo di basket presente nel cortile dell'Istituto e tutti i membri della classe delle due squadre in campo assisteranno all’evento. Le gare sono arbitrate dal Prof. Vito De Donato.

Premio finale alla squadra vincente: una pizza a testa per tutta la classe!!! (offerta dai soci della Cooperativa scolastica E.Viva6)

Il torneo si svolgerà nel seguente modo:
- le partite saranno da 2 tempi complessivi da 15min ( time-out obbligatorio di 1 min a metà di ogni tempo);
- Il tempo sarà tenuto da uno studente con l'utilizzo di un cellulare;
- Il punteggio sarà gestito da uno studente con l'uso di un app dedicata.
- I falli - ogni giocatore/alunno ha a disposizione 5 falli, dopodichè deve lasciare il campo;
E che il divertimento inizi -LO SPORT E' VITA!!

THE WINNER IS.....CLASSE 5P