Vincitori progetti Erasmus Plus

STUDENTI VINCITORI DEI PROGETTI ERASMUS PLUS 2021-2022

Grazie alla collaborazione con UNISER, l’Istituto Einaudi ha potuto proporre agli studenti tre diversi progetti Erasmus Plus che consentiranno a 13 studenti di vivere un’entusiasmante esperienza di tirocinio all’estero. L’Istituto “Einaudi” è divenuto partner di questi nuovi progetti Erasmus Plus, di durata settennale, che hanno consentito ad un gruppo di studenti delle classi 4^ e 3^ di svolgere un periodo di Stage di 24 giorni in Paesi dell’Unione Europea. Il primo gruppo di studenti, nell’ambito del Progetto Erasmus Plus “Gramsci”,  partirà nel mese di Aprile 2022. Il secondo gruppo, nell’ambito del Progetto Erasmus Plus “Aldrovandi-Rubbiani”, partirà nel mese di Luglio 2022.

In allegato nella parte superiore dell'articolo la lista degli studenti vincitori.