La studentessa Tchaptchet Ange Claire di 5S a.s. 2020-2021 racconta la sua esperienza

ERASMUS PLUS
Ecco alcuni stralci della testimonianza che l'alunna di 5S dello scorso anno ha voluto lasciare per incoraggiare gli studenti che parteciperanno a questa esperienza in quest'anno scolastico:

"Mi presento sono Tchaptchet Ange Claire , ragazza della 5S che ha avuto l’opportunità di essere scelta per partecipare ad un progetto di alternanza per un mese in Francia nella città di La Force nella provincia della Dordogne.
Sono partita l'11/10/2021 e sono tornata l'08/11/2021.
Ho svolto lo stage in una casa di riposo chiamata “Ehpad la cavalerie “.
In questa esperienza mi sono sicuramente messa alla prova e ho superato alcune delle mie paure per cui tutte le mie aspettative sono state soddisfatte.
È un'esperienza che rifarei se potessi, l’unica cosa che ho da dire é un grazie alla scuola per l’opportunità che mi è stata data..."