Selfie in giro per Porto

Mercoledì 6 Aprile 2016 le nostre due alunne Alexandra ( 4^T) e Hajar (4^S)  sono partite per Porto, in Portogallo,  dove svolgeranno uno stage di tre settimane in ambito socio sanitario.

L’attività fa parte del Progetto Erasmus + “Running toward  the Job che è giunto alla sua seconda annualità.

Trinity College

Il progetto Erasmus Plus - Vet “Running toward the Job” del Consorzio degli Istituti Professionali sta giungendo al termine:  l’ultimo contingente di studenti è partito lo scorso 28 Agosto per Dublino. La commissione Internazionalizzazione ha selezionalo Lucrezia Uba ed Enrico Bulgarelli della 4^B Indirizzo Turistico, i quali trascorreranno tre settimane a Dublino, dove seguiranno un corso di Inglese e svolgeranno due settimane di Stage in una Agenzia Turistica.

Dall'11 al 14 Gennaio 2016 tre alunne delle classi 4^S e 4^T Indirizzo Socio Sanitario dell'I.I.S. “Einaudi” si sono recate a Salsomaggiore Terme, accompagnate dal prof. Barbieri Paolo, per prendere parte ai tre giorni di studio in preparazione delle tre settimane di Stage in Portogallo che svolgeranno nel mese di Aprile 2016.