1^INCONTRO ONLINE SUL TEMA "Riflessione sul periodo di applicazione della DDI (Didattica lntegrata Digitale"

SABATO 5 DICEMBRE 2020
1^ INCONTRO ONLINE CON GENITORI DEL BIENNIO
 Riflessione sul periodo di applicazione della DDI (Didattica lntegrata Digitale)
Sabato 5 dicembre 2020 dalle ore 9 alle ore 10,30 é possibile partecipare all'incontro online tra il referente per le relazioni Scuola/famiglie, prof Roberto Paltrinieri, e i genitori degli allievi del biennio. Tale incontro ha per oggetto una riflessione sul periodo di applicazione della DDI (didattica integrata digitale) nel nostro istituto in ottemperanza alle indicazioni ministeriali, per fronteggiare l'emergenza sanitaria Covid 19. Vuole essere questa una occasione offerta dalla scuola per condividere dubbi, difficoltà, riflessioni su come i ragazzi e le loro famiglie stanno vivendo questa particolare modalità didattica.
Tale incontro si svolgerà in modalità a distanza, mediante utilizzo della piattaforma GoTomeeting.  I GENITORI RICEVERANNO IL LINK A PARTECIPARE SULLA MAIL ISTITUZIONALE DEL PROPRIO FIGLIO QUALCHE GIORNO PRIMA LA DATA STABILITA, SI PREGA DI COLLEGARSI ALMENO DIECI MINUTI PRECEDENTI L'INIZIO DELL'INCONTRO.