Consultorio Spazio Giovani - Futuri incontri con operatori

CONSULTORIO/SPAZIO GIOVANI

Il Consultorio/Spazio Giovani è un punto di ascolto dedicato alle ragazze e ai ragazzi (singoli, coppie o gruppi) dai 14 ai 24 anni che hanno bisogno di un ambiente in cui essere accolti e ricevere risposte a domande e difficoltà riguardo: la vita affettiva e relazionale, la sessualità, la contraccezione e la prevenzione dei comportamenti a rischio.

In collaborazione con altri servizi delle AUSL della Regione Emilia-Romagna e con Enti ed Istituzioni del territorio (Comuni, Scuole, Corsi di formazione professionale, Centri di aggregazione, Associazioni) realizzano progetti di educazione alla salute rivolti ai giovani e agli adulti di riferimento (insegnanti, genitori, educatori).

Link alla Locandina Spazio Giovani (orari e numeri delle sedi)

Attività Spazio Giovani AUSL Ferrara - Incontri informativi
Gli operatori dello Spazio Giovani incontreranno prossimamente gli studenti e affronteranno tematiche inerenti l'affettività e la sessualità.
Gli incontri avranno luogo presso il nostro istituto.